Produttore: Vibemac
APPLICAZIONE
Unità a base piana per operazione di ribattitura e/o cuciture a doppio incastro su jeans, pantaloni casual in genere, indumenti da lavoro e camicie. L’unità è particolarmente indicata per l’esecuzione dell’operazione di cucitura del carrè, cavallo posteriore pantalone, orlatura tasca, grazie all’unicità della soluzione tecnica adottata: la perfetta combinazione del lavoro svolto dal nostro sistema puller a cinghia (SISTEMA BREVETTATO) in combinazione al trasporto a punta ago della testa cucitrice.
SPECIFICHE TECNICHE
Distanze aghi standard disponibile: 7.2 mm (9 /32)
TEMPO MEDIO DI CUCITURA PER OPERAZIONE (per ciclo in secondi):
CUCITURA CARRE’: 5 secondi
CAVALLO POSTERIORE: 14 secondi
ORLATURA TASCA: 5 secondi
Velocità massima: 4500 rpm.
Lunghezza del punto variabile: da 5 a 9 punti per pollice
Ribattitori speciali di nostra fabbricazione sempre disponibili (si prega consultare nostra brochure accessori).
Sostegno a colonna.
Dimensioni in cm (Larghezza x Lunghezza x Altezza):
120 x 55 x 120.
Peso: 150 Kg.
Tensione d’alimentazione: 220 volt monofase, 50/60 Hz.
Consumo: 0.8 KW.
Consumo aria: 0,5 litri / ciclo alla pressione di 5,5 bar.
PARTICOLARITÀ
La nostra azienda è lieta di presentarvi questo nuovo modello, rispondendo alle richieste pervenuteci dai nostri affezionati clienti, nella speranza di incontrare il Vostro interesse. Le 3064-3072 assicurano semplicità d’apprendimento, qualità di cucitura, produzione e bassa manutenzione. Le macchine sono equipaggiate di una testa cucitrice VIBEMAC, interamente di nostra costruzione, avente le seguenti caratteristiche: 1 o 2 aghi punto catenella, trasporto a punta d’ago, lubrificazione automatica.
Le unità sono disponibili in 2 versioni che differiscono unicamente per la differente distanza aghi:
3064: distanza aghi 6,4 mm;
3072: distanza aghi 7.2 mm.
La macchina è dotata di un puller trasportatore a cinghia (brevettato) e da un innovativo dispositivo di controllo pneumatico della pressione del piedino premi stoffa (brevettato). Questi accorgimenti tecnici consentono di incrementare notevolmente la qualità e la velocità d’esecuzione delle operazioni di cucitura indipendentemente dal tipo di tessuto (da leggero ad extra pesante). L’unità è dotata di una dispositiva taglia catenelle ad aspirazione, perfettamente integrato nel piano macchina.
L’unità è equipaggiata di:
- un servomotore MITSUBISHI XL-554 completo di pannello control-box serie EMFY 2005 programmato con software dedicato.
- un dispositivo Puller ausiliario a cinghia regolabile per incrementare il tiraggio del materiale durante la cucitura ed aumentare di conseguenza la finitura e qualità di cucitura.
- un sistema di cambio rapido del ribattitore.